vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Cressa appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
  1. garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  2. agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  3. promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  4. attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  5. garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
Nome Descrizione
Area Area Segreteria
Responsabile Dott.ssa Dorella LORENZI
Personale Ferrari Paola
Indirizzo Via Jean de Fernex, 13
Telefono 0322 863610 - 862849
Fax 0322 863112
EMail segreteria@comune.cressa.no.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 09:30 - 13:00 / 15:00 - 16:00
Martedì 08:30 - 13:00
Mercoledì 09:30 - 13:00 / 15:30 - 16:00
Giovedì 09:30 - 13:00
Venerdì 09:30 - 13:00
Sabato 09:30 - 12:00